Excite

Case in affitto ad Aosta e dintorni

Case in affitto ad Aosta e dintorni, informazioni utili su come scegliere i migliori immobili presenti nella Valle.

Cosi piccola ma cosi ricca di valori, la Valle D'aosta è sicuramente tra le prime regioni italiane che, a dispetto della popolazione esigua (135000 abitanti circa, la più piccola d'Italia) offre un ricavato pro capite altissimo (circa 26000 euro) conferma del fatto che la vita agiata e le occasioni non mancano.

Le stazioni da sci, il casinò della Vallée, i numerosi alberghi e ristoranti fanno da aperitivo a chiunque si voglia soffermare a gustarsi i piaceri di Aosta e provincia.

Aosta

Nel capoluogo le occasioni non mancano, anche se è sempre riduttivo dare un prezzo ad alcuni appartamenti, vista la differenza tra la stagione turistica e quella di minor frequentazione. C'è da dire che se d'inverno Aosta può sfruttare le piste da sci, d'estate l'aria refrigerata attira comunque molti turisti desiderosi di combattere l'afa cittadina (il Papa ne fa luogo di villeggiatura da anni). Quindi anche con 300/350 euro si possono trovare immobili di 2 camere, arredati perfettamente anche in stile moderno o simil baita.

Saint Vincent

Ovviamente il Casinò fa la voce grossa, punto nevralgico del paese che grazie al suo indotto ne fa uno dei comuni con più redditività della regione. Un appartamento nelle vicinanze del centro, e quindi al Casinò, si affitta a 400 euro mensili, composto da camera e cucina

Pila

Famosa per le piste da sci, con poco meno di 500 euro nella stagione invernale ci si potrà dedicare allo sport preferito soggiornando in una baita di 35/40 mq con tutti i comfort, camino compreso ovviamente

Soluzioni per tutti i gusti ed i budget, per apprezzare una città che offre tutto l'anno vita turistica e divertimento, oltre ad aria pura e buon cibo.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017