Excite

Cercare case in affitto in Liguria, a Ponente: le migliori occasioni

La ricerca di case in affitto in Liguria, a Ponente, propone numerose soluzioni, differenti per entità e prezzi. Vediamo, dunque, quali sono quelle più convenienti, dal punto di vista economico, cercando di non allontanarci troppo dal mare.

Alcune proposte

Per esempio a Ventimiglia, troviamo numerosi bilocali intorno ai 50 metri quadri con prezzi non superiori ai 550 euro al mese. Si tratta, in genere, di appartamenti che offrono una gradevole vista mare, già arredati, con ingresso, cucina abitabile, soggiorno, bagno con doccia, camera grande, cantina e due balconi. Il riscaldamento è centralizzato, e vale la pena di notare anche la presenza, di norma, di posti auto e di giardini condominiali.

A Sanremo

A Sanremo, invece, i prezzi salgono: per un trilocale da 95 metri quadri non si riesce a spendere meno di 900 euro al mese: 9 euro al metro quadro, si tratta di una proposta comunque da tenere in considerazione. Di solito ci troviamo di fronte ad abitazioni composte da ingresso, cucina abitabile, due bagni, due camere, ampio soggiorno, cantina, terrazzi e box, con tanto di vista mare e arredamento già pronto. Il riscaldamento è centralizzato, e nei palazzi nella maggior parte dei casi è presente l’ascensore.

Vasta scelta

La riviera di Ponente, e la provincia di Imperia in particolare, dunque, mettono a disposizione una vasta scelta di appartamenti e ville in affitto, con soluzioni diverse, così da incontrare le scelte (oltre che le disponibilità economiche) di una clientela (composta anche e soprattutto da turisti) molto ampia ed eterogenea.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017