Excite

Case in affitto a Monza e in Brianza: caratteristiche e prezzi.

Non è difficile trovare case in affitto a Milano e, in particolar modo, nella zona di Monza e Brianza. Infatti, il mercato immobiliare offre una possibilità di scelta molto ampia e soddisfacente. A tal proposito, prima di avviare goni tipo di ricerca, sarebbe utile confrontare e valutare tutte le offerte in vetrina, in modo da fare la scelta più giusta e conveniente. Inoltre, può rivelarsi vantaggioso consultare siti on line come affittasi.com o centroaffittionline.com, particolarmente forniti e chiari. Detto questo, ecco il quadro generale delle case in affitto a Monza e in Brianza:

Zona Monza

Le offerte sono numerose ed estremamente convenienti. Si tratta, nella maggior parte dei casi, di case di 70/80 metri quadri circa. Il prezzo si aggira intorno ai 600 euro. Quasi tutte sono dotate di tre vani e sono situate in zone assolutamente centrali e graziose. Ne è la prova un appartamento al centro di San Fruttuoso che, dotato di garage e 2 locali, costa circa 670 euro.

Zona Brianza

Il territorio brianteo è particolarmente urbanizzato. Oltre ad essere veramente raffinato, è dominato da serenità e  tranquillità. Le case in affitto, in Brianza, sono tutte di circa 50 metri quadri e, quindi, tutte estremamente piccole. Le case, inoltre, oltre a disporre di massimo due locali, sono particolarmente accessibili a livello economico. Il prezzo, infatti, viaggia dai 400 ai 500 euro. A tal proposito, per un appartamento situato a Oggiorno ad esempio, la spesa da sostenere è pari a 550 euro circa. L'appartamento, oltre ad avere due locali e un bagno, dispone di riscaldamento autonomo e, per di più, non prevede spese condominiali.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017