Excite

Puglia, case in vendita a Porto Cesareo. Investire nel Salento

Le occasioni migliori per acquistare un immobile si possono trovare spesso sul web, appoggiandosi a dei privati. Evitando le agenzie si possono comunque fare degli ottimi investimenti consultando siti come Secondamano.it. Se decidessimo di focalizzarci sulla Puglia ecco le migliori opportunità per acquistare case in vendita a Porto Cesareo ed investire nello splendido Salento.

Porto Cesareo è una ridente località marina nei pressi di Lecce. Come è ben risaputo, il Salento negli ultimi anni si è rivalutato parecchio, ed accoglie migliaia di turisti dall'Italia e dall'estero. Tra le sue mete preferite vi è sicuramente Porto Cesareo, comune che ospita poco più di 5000 abitanti ma che per le sue infinite spiagge di sabbia bianca, il mare con acqua cristallina simile a quella caraibica e folta vegetazione accoglie molti VIP durante l'estate.

La vicinanza (soli 27 Km) con Lecce e l'affacciarsi sul mar Ionio la colloca in una posizione di assoluto privilegio, unendo fascino e praticità. Non vi è da stupirvi quindi se la richiesta d'immobili in vendita è decisamente aumentata di anno in anno.

Zona mare

La vicinanza alla spiaggia, soprattutto quelle meno battute che fanno da miele con le api con i divi del Jet Set, è la più richiesta. La possibilità di essere a meno di cento metri dal lungomare è una grossa attrattiva per i turisti, che cercano in questo tipo di casa la struttura giusta sulla quale investire oppure residenziare. Un appartamento di 45 mq vicino al mare si acquista con meno di 120 mila euro, un vero investimento.

Zona entroterra

Viste le dimensioni, acquistando nell'entroterra a Torre Lapillo non ci si allontana molto dalla spiaggia, si ha una gradevole vista mare e magari con circa 80 mila euro si acquistano immobili di 70 mq.

Caratteristici come le case bianche della Grecia, gli appartamenti di Porto Cesareo ammalieranno di sicuro chi è disposto ad investire da queste parti

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017