Excite

Dove trovare le case di privati in vendita

Una delle migliori soluzioni per chi vuole comprare casa è cercare tra gli annunci di case di privati in vendita: in questo modo si risparmia il pagamento dei diritti di agenzia e si ha una maggiore possibilità di trattare il prezzo.Ecco quali sono i siti su cui è possibile mettersi in contatto con i proprietari.

Case tra privati

Casetraprivati.com è un sito dedicato agli inserzionisti privati che vogliono vendere casa, a chi cerca una casa, alle agenzie che non prevedono un guadagno sulle provvigioni e ai costruttori. Oltre a visionare gli annunci ai quali si è interessati, il sito offre la possibilità di fare una simulazione di mutuo on line.

Click case

Clickcase.it è un sito sul quale i privati possono entrare in contatto tra loro, attraverso gli annunci, per avviare la trattativa di compra/vendita di una casa. Dal sito viene messo a disposizione degli utenti, gratuitamente, un consulente che seguirà tutte le fasi della trattativa, ed un servizio di consulenza legale on line.

Trova casa

Trova-casa.net è un sito che dedica una sezione agli annunci tra privati. Compilando un form in cui viene richiesta la provincia, il comune, il tipo di contratto (vendita o affitto), la categoria dell'abitazione che si va a cercare, il budget a disposizione e la metratura richiesta, si possono visualizzare tutti gli annunci a cui si potrebbe essere interessati. Inoltre, è possibile ricevere via mail le ultime notizie e le novità riguardanti il mercato immobiliare.

Privato vende casa

Privatovendecasa.com è un sito che permette di inserire gli annunci riguardanti le case di privati in vendita ed automaticamente inserirli in tutti i motori di ricerca senza dover ripetere l'operazione. Il servizio è completamente gratuito.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017