Excite

Case tre vani a Palermo, prezzi

Se siete alla ricerca di case con tre vani a Palermo, di prezzi ne troverete per ogni tasca: dipende, ovviamente, dalla zona in cui è situato l'immobile che vi interessa e dalla rifinitura dello stesso appartamento. Diamo quindi una rapida occhiata alla situazione in città, sfogliando fra le tante offerte.

Sant'Erasmo, Boccadifalco o Brancaccio...

Cominciamo dando una sbirciata in zona Sant'Erasmo, a due passi dal porto e in centro storico: siamo in una porzione piuttosto ambita della città, per la vicinanza al mare e per gli splendidi panorami che ne conseguono. Qui si possono trovare trilocali in piccole palazzine con prezzi a partire da 1800 - 2000 euro al metro quadrato.

Viale Leonardo di Vinci: anche qui siamo in territorio decisamente centrale, per cui un appartamento con tre stanze difficilmente si troverà a cifre al di sotto dei 1800 euro per metro quadro; da queste parti non mancano però i condomini: le offerte più economiche si trovano ovviamente ai piani più alti.

Brancaccio: ecco che, man mano che ci allontaniamo dalla zona 'calda' del centro cittadino, i prezzi vanno diminuendo; il quartiere di Brancaccio è comunque situato in posizione strategica, non molto distante dal cuore di Palermo e anche dal mare, e qui è più facile trovare appartamenti a tre stanze con cifre più abbordabili, anche sui 1500 euro al metro quadrato.

E quindi Boccadifalco: un altro passo indietro, verso l'entroterra siciliano, e un altro tipo di offerta; se siamo in cerca di case con tre vani a Palermo, i prezzi più bassi sono da queste parti: arrivano anche a 1200 euro al metro quadro.

Infine

Infine, zona via Lentini / Perpignano alta: dando un'occhiata da queste parti della città, sempre lievemente al di fuori di quello che è il centro storico, si possono trovare offerte per case di tre vani a Palermo con prezzi che si attestano fra i 1200 e i 1400 euro per metro quadrato.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016