Excite

Case vacanza: cerca su internet e risparmia

Alcune agenzie immobiliari si stanno specializzando nell’intermediazione tra chi intende cedere la propria casa per le vacanze e chi è in cerca di un posto dove trascorrere la propria villeggiatura.

Su alcuni siti potrete trovare elenchi di case, appartamenti, ville, suddivisi per località, italiane ed estere, e prezzo, sia in vendita che in affitto, tra cui potrete scegliere ciò che maggiormente si addice alle vostre esigenze ed alle vostre tasche.

Ad esempio è possibile trovare appartamenti mono, bi e trilocali ma anche villette all’interno di un residence nella zona nord della Sardegna (Costa Paradiso) con piscina, giardino, patio e vista mare a 210 euro in bassa stagione, 750 in media stagione, 1600 in alta stagione.

Oppure nella splendida Calabria, località Tropea, è possibile affittare un appartamento a 200 metri dal mare , composto da corridoio con armadio a muro, camera da letto con lettino, cameretta, cucina con aria condizionata e bagno, a 400 euro in bassa stagione e 700 in alta.

Sicuramente la soluzione di affittare una casa può risultare più conveniente rispetto al pagare una camera d’albergo, soprattutto se si divide la spesa con un discreto numero di amici o compagni di viaggio. Avrete anche il vantaggio di poter usufruire di una cucina per le vostre cene e non dover ricorrere tutte le sere al ristorante o alla pizzeria, con un notevole risparmio sul budget delle vostre vacanze.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017