Excite

Case vacanza: in affitto direttamente dai proprietari

Le ferie estive si avvicinano e molte persone hanno già prenotato una casa vacanza al mare o in montagna dove godere una o più settimane di relax con la propria famiglia, in coppia o con amici.

Se ancora dovete prenotare una casa vacanza potete dare un’occhiata alle varie possibilità offerte da HomeAway.it, un sito che permette di trovare casa in oltre 170mila località in tutto il mondo. Non solo tante destinazioni in Italia al mare, in campagna, montagna o al lago ma anche soggiorni in capitali europee, città degli Stati Uniti e molto altro.

Il vantaggio di questo sito è che permette di affittare la propria casa vacanza trattando direttamente con i proprietari, si evitano così gli intermediari e si può risparmiare un po’. Potrete scegliere comodamente seduti a casa vostra tra le tante case vacanze quella più giusta per le vostre esigenze, valutando non solo posizione e grandezza ma anche prezzi di affitto a settimana o al mese.

A disposizione degli utenti anche una sezione offerte speciali, dove troverete soggiorni a prezzi scontati di alcune strutture e consigli di viaggio dove leggere alcuni suggerimenti utili per prenotare il soggiorno tramite HomeAway.it.

Su molti altri siti, a seconda della località che avete scelto per le vostre vacanze, potrete fare il confronto e conoscere le possibilità di case vacanza in affitto. Molto numerose anche le agenzie che gestiscono gli immobili al posto dei proprietari, soprattutto nelle più rinomate località di mare.

Foto © Toprural su Flickr

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017