Excite

Case vacanza in Italia

Se trascorrerete le prossime vacanze in una delle tante località di mare, montagna o campagna in Italia avrete bisogno di un hotel o di una casa vacanza dove rilassarvi dopo le giornate trascorse sulla spiaggia o a scoprire le bellezze naturali del nostro paese.

Le case vacanza sono molto più comode, soprattutto se viaggiate in famiglia, perché a differenza delle camere in albergo offrono la possibilità di essere autonomi per i pasti, dispongono infatti di un angolo cottura o, nel caso di appartamenti più grandi, di vere e proprie cucine attrezzate.

Potrete scegliere tra tante opportunità di case vacanza in Italia sul sito www.case-vacanza-italia.it. Si possono scegliere monolocali, bilocali, trilocali, appartamenti più grandi o ville a seconda delle vostre esigenze e di quanto volete spendere. Solitamente vengono affittate a settimana ma con facilità si trovano anche case vacanza da affittare per un mese o per tutta la stagione estiva ad un prezzo proporzionalmente più conveniente.

I prezzi dell’affitto di case vacanza in Italia variano molto a seconda della località. Gli appartamenti al mare nei mesi di agosto sono generalmente molto costosi e possono arrivare anche ad oltre 1000 euro a settimana. Se potete scegliere prenotate le vostre vacanze nei mesi di giugno, luglio o settembre quando i prezzi sono più bassi e spiagge, montagne e laghi meno affollati.

Sul sito Case-vacanza-italia troverete le proposte divise per regione e una sezione dedicata alle offerte lastminute.

Foto © Netpalantir su Flickr

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017