Excite

Case vacanza in montagna

Sono molte le possibilità per chi vuole prenotare una casa vacanza in montagna adatta ad ospitare, per una o più settimane, famiglie, coppie, gruppi di amici, ecc. La comodità di affittare una casa è quella di poter avere maggiore intimità rispetto ad una camera d’albergo e soprattutto avere la massima autonomia in fatto di orari e di esigenze alimentari, dato che tutti gli appartamenti sono forniti di una cucina o di un angolo cottura attrezzato.

Si possono trovare anche online soluzioni per tutte le esigenze, Interhome, ad esempio, dispone di parecchie possibilità per chi vuole trascorrere le vacanze in montagna.

Si possono prenotare chalet per 2 o più persone, vicini alle piste da sci se partite d’inverno o nelle vicinanze della cittadina, appartamenti di tutte le misure, ville e altre soluzioni abitative.

Trovare la vostra casa vacanza con Interhome è molto semplice basta accedere alla selezione 'Montagna' e selezionare la nazione nella quale si sta cercando l’appartamento o lo chalet. Si può scegliere tra tante proposte in Italia, Austria, Svizzera, Repubblica Ceca, Slovacchia, Francia, Germania, Spagna ma anche Stati Uniti.

Per consultare tutte le proposte di case vacanza in montagna ma anche al mare e in tante località di tutto il mondo, collegatevi a al sito dove, dopo aver scelto la soluzione migliore, potrete anche prenotare il vostro soggiorno direttamente on line. In alternativa è possibile contattare il servizio clienti 24 su 24 al numero verde 800 724 417.

Foto © Giulio Orrù su Picasa

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017