Excite

Dove cercare case vacanza a Santa Severa: i siti migliori

Anche se l'estate è già arrivata e molti vacanzieri stanno già godendo del meritato riposo nelle mete turistiche prescelte, c'è ancora un'altissima percentuale di italiani che non solo sta ancora lavorando ma non ha ancora prenotato la propria vacanza. Se l'idea per l'estate fosse comunque quella di rimanere in Italia alla scoperta delle bellezze del territorio, potrebbe senz'altro interessare una località balneare del litorale laziale: Santa Severa.

In rete, sono presenti numerosi siti in cui è possibile consultare le offerte di case vacanza a Santa Severa, in provincia di Roma. Tra questi ad esempio, sul sito Homeaway.it viene proposto un monolocale di 32 mq, ideale fino ad un massimo di 4 posti letti, con una camera e un servizio, in un luogo vicinissimo al mare al costo settimanale fissato tra i 190 euro e i 590 euro. Ad 800 euro si affitta invece un appartamento su due elevazioni, di circa 80 mq, con un servizio e una camera da letto, adatto per 5 persone. Dalle immagini, l'immobile appare ben arredato e in ottime condizioni.

Dal sito homeholidays.com la proposta immobiliare è relativa ad una prestigiosissima villa, ideale per un minimo di 12 fino ad un massimo di 15 persone. Si tratta di 9 locali di cui ben sette camere da letto per una superficie totale calpestabile di 250 mq, con piscina e di fronte al mare. La richiesta di permanenza per una settimana oscilla tra 4000 e 6000 euro.

Il sito atraveo.it, infine, propone un'altra villa, seppur decisamente più modesta. Adatta per 6 persone, la residenza ha una superficie di circa 70 mq, con due camere da letto, un bagno, tv satellitare e una piscina, mentre il mare dista circa 6 km. La proposta per settimana va dai 533 euro ai 1090 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017