Excite

Case vacanza: siti specializzati per chi cerca e per chi offre

Un mezzo comodissimo per trovare qualcuno a cui affittare la vostra casa per le vacanze è sicuramente internet: infatti alcuni siti specializzati vi permetteranno di mettere annunci tramite i quali far conoscere il vostro appartamento e affittarlo per tutto il tempo che vorrete.

Potrete inserire la tipologia di casa (monolocale, appartamento, villa, chalet,..), la collocazione (mare, campagna, montagna, città), potrete tradurre l’annuncio e decidere di farlo pubblicare su diversi siti europei, allegare sino a dieci foto illustrative, indicare quale è il calendario delle disponibilità e decidere che compaiano anche i commenti positivi degli affittuari.

Chi cerca casa per le vacanze su questi siti avrà la possibilità di trovare una grande varietà di alloggi che soddisferanno le esigenze di tutti, sia per collocazione, sia per tipologia, che per prezzo.

Basteranno, ad esempio, solo 400 euro a settimana (con prezzo last minute scontato del 20%) per un appartamento in Sardegna, nella bellissima zona dell’Ogliastra, per le prime due settimane di settembre, mentre per le altre due appena 250 euro.

Appena 190 euro a settimana vi costerà invece il vostro appartamento in Puglia nell’affascinante Polignano a Mare, nel mese di settembre. L’appartamento si trova a 100 metri dal mare, in posizione strategica rispetto al centro storico, raggiungibile a soli 150 metri a piedi.

Poco di più, 200 euro a settimana, dovrete pagare per un bell’appartamento in una villa a Tropea, altra località di mare in Calabria, per 4 o 5 persone.

 (foto © www.gestim.biz)

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017