Excite

Molte le proposte di case per le vacanze a Tortoreto

Tortoreto sorge lungo la costa abruzzese, ed è un comune in provincia di Teramo. Le sue spiagge sono occupate in gran parte dai tanti stabilimenti balneari che offrono alla clientela ogni confort e tanto divertimento. Tortoreto non offre solo vacanze di sogno agli amanti del mare, ma promette giornate rilassanti e tranquille a chi preferisce godere delle bellezze naturali e delle passeggiate nel borgo medievale di Tortoreto Alta. Vediamo l'andamento dei prezzi per le case vacanze a Tortoreto, siano esse al mare o in collina.

Tortoreto Lido

Per una settimana in un bilocale a pochi metri dal mare si spendono fino a 800 euro, mentre per un ampio appartamento con terrazzo vista mare si possono sfiorare i 1.350 euro. (E' chiaro che si considerano i mesi di luglio ed agosto).

Molte le strutture alberghiere che applicano tariffe vantaggiose, specialmente per il mese di luglio. Il soggiorno in un bilocale è la soluzione ottimale per una famiglia di 4/5 persone, ad un prezzo di 400/420 euro, mentre un monolocale è l'ideale per una coppia e la spesa ruota intorno ai 320 euro.

Tortoreto paese

Chi preferisce visitare il centro storico di Tortoreto può affittare un appartamento in collina, a circa 3 chilometri dal mare. Una sistemazione in un trilocale con terrazzi e vista panoramica costa, a settimana, 550 euro nel mese di luglio e 650 euro nel mese di agosto.

Chi si trova in vacanze a Tortoreto può decidere di visitare l'acquapark "Onda blu", un parco molto grande e pieno di attrazioni.

Si organizzano molte feste e sagre con degustazione di piatti base di pesce, infatti molti abitanti di questo paese sono da sempre dediti alla pesca.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017