Excite

Cerchi l'affitto di un appartamento ad Ardea, Roma?

Se siete alla ricerca di una casa in affitto nella zona di Roma avete mai pensato di andare a vivere al mare? Roma, si sa, è una città enorme e molte persone preferiscono abitare distanti dalla caotica vita cittadina ma allo stesso tempo a pochi km dall’ingresso in città.

Una delle possibilità potrebbe essere quella di andare a vivere in una delle cittadine che si affacciano sul litorale laziale. Una di queste cittadine è Ardea, grosso comune in provincia di Roma che affonda le sue origini nel mito di Enea. Ardea ha poco più di 40mila abitanti e dista da Roma circa 30 km. La cittadina sorge a pochi km dalla Via Pontina e ha numerose marine come quella di Tor San Lorenzo.

Cerchi l'affitto di un appartamento ad Ardea, Roma? Ecco alcune indicazioni:

Affitti

I prezzi d’affitto non sono proibitivi rispetto alle cifre richieste nella Capitale. Un altro aspetto positivo è il fatto che il centro sia molto vicino al mar Tirreno. Proprio su questo aspetto alcune case in affitto vengono affittate anche solo per il periodo estivo e in questo caso il prezzo lievita fino al doppio rispetto a quello consueto.

In ogni caso non è difficile trovare un trilocale a circa 700 euro sia all’interno della città sia nelle vicine campagne. I prezzi aumentano un po' sia se si trova la casa sul litorale e sia se si vuole un'abitazione più grande. In ogni caso, il risparmio rispetto al canone d'affitto di un appartamento nella Capitale è sicuramente notevole.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017