Excite

Cerco casa in affitto a Palermo, dove trovarla?

Se si cerca un affitto a Palermo in Sicilia, è importante sapere che anche qua, come in tante altre antiche città d'Italia, un appartamento situato in centro storico costa molto di più che un appartamento situato in periferia. In questa zona gli affitti partono generalmente da 600 euro per appartamenti di metrature attorno ai 70 mq, fino a oltre 1.000 euro al mese per metrature superiori a 100 mq. I prezzi degli appartamenti al metro quadro a Palermo variano da 5 euro a metro quadrato fino a oltre 15 euro a metro quadrato nel centro storico. In genere il prezzo medio è di 7 o 8 euro al metro quadro per zone che non siano nel centro, come zona Dante, Libertà o zona Fiera. Se cerco una casa in affitto a Palermo ma non voglio spendere molto, ecco come fare:

Dove cercare un affitto economico a Palermo

Sul sito mioaffitto.it è possibile trovare appartamenti in affitto a Palermo anche solo a 200 euro al mese. Tali appartamenti hanno metrature piccole, pari a 30 o 40 mq e sono generalmente monolocali non arredati. Ci sono offerte di appartamenti piccoli ed economici anche nel centro storico. Per visualizzare le offerte a basso costo basta selezionare l'ordine di visualizzazione secondo il prezzo, cliccando su "prima gli economici". Molte le offerte provenienti da zona San Lorenzo di Palermo. Più cari gli affitti di zona Libertà, Pallavicino e Oreto.

Dove cercare una casa vacanze in affitto a Palermo

Se si cerca una casa vacanze per le nostre vacanze a Palermo al mare, occorre preventivare una spesa media che va da 200 a 500 euro a settimana. La maggioranza degli appartamenti sono affittabili solo partendo da una vacanza minima di 3 giorni. Si possono trovare vari appartamenti vacanze su homelidays.it o su mediavacanze.com.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017