Cerco casa in affitto a Torino da privati: come trovare gli annunci on line

Sono davvero tanti i motivi che possono spingere una persona o una famiglia a trovare casa in affitto a Torino.Torino è il capoluogo di provincia della regione Piemonte e il terzo polo economico del paese, in particolare è la seconda tra le province italiane per valore delle esportazioni.Così uno dei motivi può essere quello lavorativo, essendo già in passato meta di spostamenti migratori dal sud Italia.

Di certo non può non essere una città da visitare e da scoprire. Numerosi sono i monumenti, come la Mole Antonelliana, Palazzo Madama, solo per citarne alcuni, che costituiscono il grande patrimonio artistico e culturale di Torino. Inoltre, insieme a Milano, è la capitale italiana dello stile Liberty.

Ecco, allora, come trovare gli annunci di cerco casa in affitto, a Torino, direttamente da privati, servendosi del web.

Idealista.it

Se cercate casa per un periodo abbastanza lungo e per motivo di studio o lavoro Idealista.it, un sito di annunci immobiliari gratuiti tra privati, fa al caso vostro. Inserendo i dati nell'apposita sezione di ricerca avanzata, vi compariranno diversi annunci di case in affitto relativamente alla zona inserita.Il prezzo degli affitti a Torino dipende dalla zona, in media va dai 7 euro al mq nella zona Borgo Po-Cavoretto, ai 10/15 euro al mq nella zona Centro-Crocetta, e agli 8/13 euro nella zona San Paolo.

Mediavacanza.com

Se, invece, cercate casa a Torino e provincia per una vacanza, Mediavacanza. com è il sito web che vi consente di trovare una sistemazione offrendovi il servizio dell'affitto diretto.Anche qui, infatti, una volta inseriti i filtri per effettuare la ricerca,vi compariranno diversi annunci di case vacanze, con la possibilità di contattare direttamente il proprietario, nel caso in cui l'annuncio corrisponde alle vostre esigenze.Diverse sono le soluzioni offerte, da una casa vacanza all'interno della città, oppure su una bellissima collina in provincia, al bellissimo chalet in montagna: tutto, ovviamente, dipenderà dal vostro budget disponibile.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Casa & Cucina - Excite Network Copyright ©1995 - 2014