Excite

Come cercare case vacanza all'estero con Secondamano.it

Programmare una vacanza non è sempre facile, soprattutto quando si decide di affittare un alloggio per un determinato periodo di tempo, spendendo il meno possibile e senza rinunciare alla meta dei nostri sogni. Le ricerche online possono essere un valido punto di partenza per trovare ciò che fa per noi e per avere una panoramica completa di tipologie e prezzi degli immobili disponibili nelle varie località oltre confine. Tra i siti più quotati spicca Secondamano.it, un portale web dedicato esclusivamente alla compravendita di seconda mano, con un occhio particolare al settore immobiliare all'estero.

Come cercare case vacanza all'estero con Secondamano.it?

Sul sito Secondamano.it è possibile trovare case vacanza in affitto all'estero molto facilmente. Gli immobili disponibili sono suddivisi a seconda della tipologia, della stagionalità e della località, in modo da poter svolgere rapidamente una ricerca mirata. Gli annunci presenti sono pubblicati sia da privati che da professionisti (agenzie immobiliari, aziende, etc.) e comprendono prevalentemente i Paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo come ad esempio Francia, Spagna, Croazia ed Egitto, ma non solo. Facciamo una rapida panoramica su prezzi e disponibilità per ogni tipologia.

Case vacanza al mare

Gli annunci di Secondamano.it su case vacanza al mare in affitto si concentrano principalmente in Costa Azzurra (Francia). Si tratta di appartamenti indipendenti o in residence siti in località di pregio come Nizza, Cannes o Roquebrune Cap Martin. In particolare, un appartamento nel centro di Cannes con vista panoramica sulla Croisette arriva a costare intorno ai 500-600 euro a settimana. Più economica la vicina Antibes dove per un appartamento di 4 posti letto si arriva a spendere in media non più di 400 euro, mentre a Mentone, nei pressi del Casinò, si arriva anche oltre i 700 euro a settimana.

Case vacanza in montagna

Tra gli annunci pubblicati spiccano le località di Svizzera, Austria e Croazia. Si tratta di appartamenti indipendenti o ville-chalet in alcune delle più belle località sciistiche alpine. In particolare, un appartamento extralusso a Saint Moritz (Svizzera) arriva a costare intorno ai 7.500 euro al mese, mentre un appartamento in residence a Villach Warmbad (Austria) costa intorno ai 600 euro a settimana.

Città d'arte

Meno numerosi gli annunci che riguardano case vacanza ammobiliate in affitto nelle città d'arte europee. Le offerte riguardano soprattutto Parigi (400 euro a settimana a MontMartre), Barcellona (273 euro a settimana per 6 posti letto alle Ramblas) e Amsterdam (576 euro a settimana per 5 posti letto).

Come affittare una casa con Secondamano.it

Una volta trovato ciò che cerchiamo, basterà aprire l'annuncio e contattare l'inserzionista, cliccando sull'apposito link. Lasciando il proprio indirizzo email, il proprio nome e un messaggio relativo all'annuncio, si verrà ricontattati dall'inserzionista per definire le trattative e i dettagli.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017