Excite

Come trovare affitti di case per Capodanno in Umbria

Trascorrere le festività di fine anno soggiornando nell'atmosfera calda ed intima di una casa, casolare, villa o dimora d'epoca in Umbria è una scelta fatta da sempre più numerose persone. La rete, in questo caso, rappresenta la soluzione migliore per risolvere il problema di come trovare affitti di case per Capodanno in Umbria in modo semplice e veloce.

Tutte le soluzioni

L'Umbria offre numerose soluzioni per le case vacanze per il periodo di Capodanno.

In città - Cliccando su Stayrentals.com è possibile trovare appartamenti di varie tipologie nel centro cittadino di Perugia, dove sono disponibili soluzioni per 2 o più posti sia nei pressi della stazione che nella zona universitaria, molto richiesta soprattutto dai giovani. Altra città umbra con case vacanza in affitto sia in centro che in zone più periferiche è Terni, dove gli affitti sono più bassi che altrove: la città si propone come ottima base di partenza per visitare la sua bella provincia.

In borghi e piccoli centri - Altra alternativa su come trovare affitti di case per Capodanno in Umbria è guardare tra le mete più apprezzate della regione, vale a dire i borghi di Todi, Gubbio, Spoleto ed Assisi dove è possibile lasciarsi trasportare da un'amtosfera magica ed incantata. Qui è possibile scegliere tra dimore storiche come quelle bellissime presenti a Todi e ad Assisi o ville lussuose dotate di speciale comfort come vasca idromassaggio e sauna. Independentvilla.com è un sito che offre molte proposte di questo tipo offre un'ampia scelta: ad esempio nei dintorni di Gubbio dove è possibile soggiornare in appartementi ricavati all'interno di antichi castelli.

In campagna - Per chi vuole trascorrere un Capodanno all'insegna di relax e natura l'ideale è prendere in affito un casolare di campagna, particolarmente indicato a famiglie numerosi o a gruppi di amici. Cliccando su Itinerary.it è possibile trovare alcune soluzioni entrando i contatto diretto con i proprietari. Tra le mete più gettonate c'è senza dubbio Narni, terra famosa nel mondo per le sue colline verdi e per il suo paesaggio mozziafiato: qui si può soggiornare in un dimore rustica completamente a contatto co la natura più incontaminata.

I prezzi

Una volta risolto il problema di come trovare affitti di case per Capodanno in Umbria ecco uno sguardo ai prezzi offerti dal mercato: si parte da 55,00 fino a 80,00 euro a notte a persona fino per un appartamento in centri come Perugia, Terni, Deruta o Bettona, mentre le soluzione di maggior prestigio in ville e dimore d'epoca come quelle situate a Todi o a Gubbio hanno una fascia di prezzo che varia da 120,00 fino a 160,00 euro a persona a notte.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017