Excite

Per cercare una stanza o un inquilino affidarsi a easy affitti

Con la vita frenetica d'oggi, i continui spostamenti per lavoro o studio, anche a lunghe distanze da casa spesso si ha la necessità di trovare un posto dove soggiornare per brevi o lunghi periodi senza spendere un capitale, perciò, per cercare una stanza o un inquilino affidarsi a easy affitti.

Easy affitti é un sito di annunci specializzato in posti letto, stanze o interi appartamenti, opera in tutta Europa appoggiandosi a vari siti immobiliari.

E' possibile trovare molte soluzioni, stanze per studenti o lavoratori, solitamente sono fornite di bagno privato e hanno l'uso della cucina in comune, inoltre ci sono anche monovani e bivani da potere prendere da soli o in condivisione.

C'é anche la possibilità di visionare stanze vuote, qualora si volesse arredarle personalmente, in ogni modo, le soluzioni sono veramente tante e adattabili a qualsiasi esigenza.

Per prima cosa bisogna iscriversi, sia per mettere un annuncio, sia per contattare un altro inserzionista, occorre fornire dati reali e indirizzo di posta elettronica valido. L'inserzione richiede dati precisi su ciò che si cerca o si offre, nel caso si disponga di una stanza o un posto letto è opportuno inserire informazioni dettagliate. I metri quadrati della stanza, se ha il bagno privato, tv, climatizzatore, il tipo d' esposizione, numero d'aperture e costo, ancora meglio é inserire sull'annuncio una foto del locale in questione.

In questo modo si ha la certezza di non essere contattati da persone con esigenze diverse da quelle proposte. Inoltre é bene tracciare un profilo personale, qualora si occupi già una stanza dell'appartamento, dando il proprio sesso, età, se si é fumatori o no, se si hanno animali, o se ne gradiscono, i propri ritmi giornalieri e quanto altro può essere necessario a favorire la scelta di chi consulta l'annuncio.

Lo stesso vale per chi cerca un posto, nel momento in cui si trova l'inserzione giusta, contattare l'inserzionista fornendo tutte le generalità utili ed esprimete le proprie necessità.

Easy affitti è molto attento alle inserzioni e cerca di mettere in rilievo più particolari possibili, ed è proprio per questo che il sito ha successo, inoltre fornisce assistenza e aiuto nella ricerca di vostro interesse, seguendovi fino a quando ne avete bisogno.

Come per tutte le transazioni on line, il sito raccomanda di non dare anticipi in denaro o fare pagamenti con carte di credito, onde evitare il pericolo di truffe, sopratutto trattando una stanza in paesi europei di cui non si conosce bene la lingua, in questi casi è facile incappare in errori che possono sembrare disguidi e invece sono truffe organizzate a dovere.

Quindi per cercare una stanza o un inquilino affidarsi a easy affitti con tranquillità e per qualsiasi necessità contattare il team di aiuto che sarà prodigo nel fornire supporto.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017