Excite

Economici e confortevoli appartamenti a Senigallia in affitto

In provincia di Ancona, nelle Marche, Senigallia è uno dei comuni più rinomati e turistici della regione. Il costo mensile per gli appartamenti a Senigallia in affitto variano mantendendo una media di 500 euro. Possibile, infatti, trovare un piccolo appartamento al centro a meno di 500 euro; se ciò che si cerca è invece un appartamento/villa, basta spostarsi leggermente dal centro per trovarne una ad un costo appena più alto.

Zona San Silvestro

Sono molte le occasioni di affitto. Possibile trovare un appartametno con soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale più cameretta e accessori al costo abbordabile di 450 euro mensili. Salgono i prezzi, ma di pochissimo, se si va alla ricerca di appartamenti più grandi ma è possibile trovare una casa disposta su due livelli per appena 500 euro al mese.

Zona collinare

Interessente anche la zona collinare di Senigallia, splendida per il panorama marchigiano che offre. Fino a 900 euro sono richiesti per affittare in questa zona panoramica un appartamento di tre vani con al suo interno ogni comfort e la possbilità di più posti auto, mentre bastano 500 euro se ci si accontenta di un appartamentino di 90 mq, piccolo ma comunque ristrutturato e ben rifinito.

Ottimo paese in cui vivere tutto l'anno, Senigallia è anche la perfetta soluzione per una vacanza a mare se ciò che si cerca è la tranquillità e la bellezza delle acque marine. Senigallia, infatti, è una delle bandiere blu della costa adriatica. Sfiorano i 2.000 euro le richieste di affitto per il mese di agosto, mentre si aggirano intorno ai 1.000 euro i prezzi per il mese di luglio.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017