Excite

Elenco delle Agenzie Immobiliari più importanti a Milano

Milano è situato nella Pianura Padana e in particolare nella zona centro-occidentale. Si trova a 122 metri sopra il livello del mare, con una superficie di circa 180 Kmq. Da sempre appresenta il centro culturale, economico,finanziario e industriale della Lombardia.

Elenco delle Agenzie Immobiliari più importanti a Milano:

Ferrari Immobili Real Estate è un’agenzia che dal 1989 si occupa di immobili. Grazie all’esperienza, alla professionalità e alla serietà sono riusciti nel tempo a essere una delle agenzie più rinomate del territorio milanese. È infatti il punto di riferimento della Milano bene. Questa agenzia la potete trovare in via Enrico Cernuschi, 4 20129 Milano.

Elite Immobiliare Srl offre un servizio di mediazione immobiliare affinché la compravendita sia sicura e trasparente. Lo staff è molto preparato e grazie a innumerevoli corsi di aggiornamento, ha permesso loro di raggiungere obiettivi elevatissimi con circa l’80% di incarichi chiusi con successo.  Si trova in Piazza del Liberty, 8 20121 Milano.

Agenzia Immobiliare Boccaccio è specializzata nelle perizie estimative e inoltre offre assistenza per le intermediazioni delle vendite e l’affitto di immobili. L’agenzia la potete trovare in via Giovanni Boccaccio, 35 20123 Milano.

Agenzia Santo Stefano è una delle più prestigiose, numerosi sono i servizi offerti : ricerca dell’immobile per acquisto o affitto, perizie e valutazione, assistenza negli atti notarili e consulenze di professionisti del design. Piazza Santo Stefano, 10 20122 Milano.

Prezzi e Zone

In media acquistare casa a Milano costa intorno ai 4.500 euro al metro quadro. La zona più costosa è per ovvi motivi il centro storico. Qui infatti in media gli immobili costano intorno ai 7.500 euro al metro quadro. In particolare le vie costosissime sono via Montenapoleone in media a 11.500 euro al metro quadro e via della Spiga intorno agli 11.000 euro al quadro.  Le zone più richieste sono invece a nord come Musocco, Villapizzone, Quarto Oggiaro, Greco ma anche Niguarda dove si trovano immobili che vanno dai 3.000 euro ai 6.500 euro al metro quadro. Per chi volesse invece affittare in media i prezzi si aggirano intorno ai 200 euro al metro quadro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017