Excite

La coppia Totti-Blasi avrà presto una nuova casa a Roma

  • Facebook ufficiale Ilary Blasi

La famiglia Totti-Blasi dovrà presto prepararsi al trasloco: stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i due vip che da tempo pianificano di cambiare casa si trasferiranno il prossimo anno in una nuova abitazione nella capitale, città di origine di entrambi.

Più in particolare si tratta di una villa che Francesco Totti sta facendo costruire già da tempo e che sarà pronta a partire dall'estate del 2013: l'esclusivo immobile è situato all'Eur e più precisamante in zona Torrino ed accoglierà la famiglia del bomber della Roma composta dalla moglie Ilary e dai due figli Christian e Chanel.

Si rivelano quindi infondate le voci circolanti nelle settimane passate (corredate anche da piantina della casa e da foto) secondo cui Francesco Totti ed Ilary Blasi avrebbero voluto trasferire la propria residenza all' Eurosky Tower (sempre in zona Eur). Quest'ultimo è un grattacielo di assoluto prestigio ed il primo di Roma ad essere dotato di tecnologie all’avanguardia (come quelle per la raccolta differenziata) ed ovviamente inquilini di primo livello, tra cui vip e personaggi di alto profilo.

Nulla di vero, anche se è comunque il quartiere dell'Eur ad essere stato scelto dai coniugi Totti che del resto qui abitano attualmente e fin dall'inizio del loro matrimonio (i due sono un vero e proprio emblema della "romanità"). A quanto pari, infatti, un appartamento - seppur di extralusso come quello dell'Eurosky Tower - è una soluzione poco adatta per una giovane coppia con figli. Ecco forse perchè i Totti hanno preferito l'indipendenza e la comodità di una villa per ritirarsi nella loro sfera privata una volta spenti i riflettori e permettere ai propri figli di godere di spazi verdi.

E se il presunto appartamento del capitano della Roma presso il grattacielo dell'Eur era un attico dotato di ben 36 stanze, c'è solo da immaginare quali generi di comfort possegga la villa fatta costruire su misura delle esigenze e dei gusti di questa famiglia vip.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016