Excite

Compravendite e affitti: le proposte di Gabetti Immobiliare a Bari

Se si è orientati all'acquisto, alla vendita o alla locazione di un immobile, affidarsi alla competenza e alla professionalità di un'agenzia di intermediazione immobiliare con comprovata esperienza nel settore è senz'altro un'opzione da tenere in considerazione. Tra le più valide e apprezzate in ambito nazionale, ad esempio, La Gabetti Immobiliare è da decine di anni una garanzia di affidabilità e serietà. Diamo un'occhiata in particolare agli immobili che l'agenzia propone a Bari.

Vendita

Soffermandoci sui trilocali che, generalmente sono gli immobili più richiesti, scopriamo che Gabetti Immobiliare nel centro storico di Bari propone un appartamento di 90 mq in via Calefati, in uno stabile d'epoca, ottimo stato, totalmente ristrutturato con tetti alti a volta e doppia esposizione, a 180.000 euro. Nel quartiere san Pasquale, invece, vicino alla zona campus, si arriva fino a 330.000 euro per un immobile ubicato in una zona servitissima, in piano alto, ristrutturato, con cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, ripostiglio e possibilità di parcheggio. Nell'ordine di 300.000 euro si rimane anche per gli altri trivani del quartiere, in via Fanelli, via Castromediano e via Fortunato. Per qualche proposta più economica bisogna spostarsi nel quartiere Libertà, dove in zona Faro l'agenzia dispone di un attico di 85 mq, al terzo piano non ascensorato, con vista mare, terrazzo con vista esterna e balcone con vista interna, ristrutturato e al prezzo di 265.000 euro.

Affitti

Quanto agli affitti, attualmente Gabetti Immobiliare dispone di appartamenti di tre vani soltanto nel quartiere San Pasquale di Bari. Qui ad esempio viene proposto un trilocale a 800 euro mensili, ubicato in viale Einaudi in un complesso con campo da tennis. L'appartamento ha un'ampiezza di 105 mq, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e tripla esposizione panoramica. In via Fortunato, la richiesta di locazione mensile è fissata a 750 euro, per un immobile di 97 mq, balconato, con cucina abitabile, due camere da letto in residence con posto auto assegnato. Molto scarso comunque il numero di appartamenti di altro numero di locali nelle altre zone della città: in zona Madonnella, troviamo un pentavani di 225 mq, con vista mare e ubicato in stabile d'epoca; e solo due immobili in zona Palese Santo Spirito entrambi in contesti prestigiosi e dalle ampie metrature proposti a 900 euro e 1200 euro la mese.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017