Excite

Gabetti immobiliare a Genova: la soluzione per trovare casa

La buona notizia per chi cerca di vendere, acquistare o affittare casa nel capoluogo della Liguria, la buona notizia è che Gabetti Immobiliare è anche a Genova.

Centro di una regione stupenda che oltre alle celebri Rapallo e San Remo vede sorgere magnifiche località balneari come Pietra Ligure, Alassio e Finale Ligure, Genova è una metà molto ambita dove cercare casa e non semplice riuscire nell'impresa è facile come si possa pensare: meglio affidarsi a dei professionisti, come quelli di Gabetti che mettono a disposizione decine di offerte immobiliari ogni giorno.

Comprare

Ecco alcune offerte dedicate a chi fosse interessato all'acquisto di una casa a Genova, naturalmente la zona e la grandezza impattano molto sul valore dell'immobile, fatto sta che le occasioni non mancano come l'appartamento in Piazza San Matteo (centro storico) composto da grande sala d'ingresso, 2 vani ampi (uno eventuale cucina), bagno,completamente termoautonomo e di finiture recenti proposto a 400.000 euro; più economico ma sempre in pieno centro storico anche questo appartamento in via delle Grazie (70mq) composto da soggiorno d'ingresso ampio, cucina abitabile, ampia camera matrimoniale con cabina armadi, servizio completo proposto a 190.000 euro. Uscendo dal centro i prezzi diminuiscono quindi si trovano offerte anche decisamente più vantaggiose come alcuni appartamenti in via Piovera termoautonomi, comodi per mezzi e servizi e composti da ingressino, cucinotto, sala, bagno, 2 camere a 125.000 euro.

Affittare

Ma Gabetti offre molto anche a chi volesse solo affittare il proprio immobile, ed anche qui a seconda delle tasche e delle esigenze  sono molteplici le possibilità. Segnaliamo alcune proposte come un appartamento in via delle Ginestre composto da 5 vani e balcone affacciato sul mare in un palazzo moderno e dotato di tutti i comfort  proposto a 600 euro mensili, ma anche un elegantissimo appartamento   a Piazza Campetto composto da ingresso, ampia sala, camera da letto grande, servizio e 2/3 gradini, cucina caratteristica e completamente termoautonomo proposto a 600 euro al mese.

Naturalmente queste sono solo alcune delle offerte proposte, per vedere tutto ciò che offre il mondo Gabetti è sufficiente cliccare su gabetti.it e cercare la proposta migliore per scegliere Genova come città da vivere e non lasciare più.

 

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017