Excite

Garage in affitto a Modena : scegliere quello adatto a noi

Modena è una delle città più importanti dell'Emilia Romagna, ed anche una delle più sviluppate industrialmente. Proprio per questo potrebbe capitare a chiunque di doversi trasferire nel capoluogo per motivi di lavoro; ecco dunque che nasce la necessità di dover prendere un garage in affitto a Modena per poter parcheggiare la propria automobile.

Prezzi e soluzioni

Prendere un garage in affitto a Modena potrebbe essere una soluzione molto conveniente, sia per i residenti che, come in ogni grande città, hanno il problema di trovare parcheggio, sia per coloro che devono stabilirsi per pochi mesi nella città e che quindi non necessitano di un garage di proprietà. Avere un'auto parcheggiata in un garage è anche più sicuro: infatti la teniamo al sicuro e la proteggiamo da tutti i danni che la strada può procurare, quali furti e tamponamenti accidentali da parte di altri automobilisti. In base alle nostre esigenze, avremmo bisogno di unn tipo di garage. Facciamo dunque alcuni esempi:

Per chi è interessato ad un garage di piccole dimensioni, utile per poterci parcheggiare una sola automobile di grosse dimensioni oppure una citycar ed un motorino contemporaneamente, può trovare un garage di circa 15/20 mq nel quartiere di Sant'agnese ad un prezzo d'affitto di circa 100 euro mensili.

Chi invece ha la necessità di dover parcheggiare più di un automobile nello stesso luogo, può prendere un garage dalle dimensioni maggiori, può trovarlo di circa 35/40 mq ad un prezzo che parte dai 200 euro e che può aumentare fino a circa 300 euro man mano che ci si avvicina al centro storico.

Non solo parcheggio

Prendere un garage in affitto a Modena può essere utile non solo per poter parcheggiare la nostra automobile, ma anche per altri motivi. Ad esempio se prendiamo un garage dalle grandi dimensioni, di circa 50/60 mq, potremmo usare il resto dello spazio a disposizione per depositare oggetti di vario tipo che non possiamo tenere in casa per mancanza di spazio. In alternativa a garage di questa quadratura, se ne possono prendere di più piccoli, ma dotati di soppalco. Il prezzo d'affitto di questa tipologia di garage varia dai 300 ai 400 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017