Excite

Le migliori offerte di garage in vendita a Roma

Roma, oltre ad essere la capitale d'Italia, è anche il comune più popoloso in Italia ed anche il più esteso, per questo trovare un parcheggio è spesso un impresa, specialmente per i residenti che spesso sono costretti a parcheggiare la propria automobile lontano da casa. Per ovviare a questo problema, si potrebbe consultare una delle tante offerte di garage in vendita a Roma per poter parcheggiare la nostra automobile.

Le offerte della Capitale

Proprio per la sua grandezza e per la difficoltà nel trovare parcheggio in una città così grande, a Roma sono sorti in ogni quartiere molti edifici che vengono usati appositamente come serie di garage e box auto. Si possono trovare garage in vendita a Roma di ogni dimensione, da quelli di piccole dimensioni per poter parcheggiare una moto, oppure quelle di grandi dimensioni che possono ospitare più di un automobile; vediamo quindi di seguito alcuni esempi.

Nel quartiere di Appio Latino, nelle zone di via Siria, è possibile trovare un garage di circa 15/20 mq, adatti per poterci parcheggiare due motociclette oppure un utilitaria; i prezzi per questo tipo di soluzione variano dai quarantacinque ai cinquanta mila euro.

Nel quartiere Monteverde, è possibile trovare un garage, sempre di circa 20 metri quadrati, con apertura del cancello automatico e ampio spazio di manovra a disposizione, ad un prezzo di circa 50.000 euro.

Se invece abbiamo l'esigenza di dover parcheggiare più di un auto nello stesso posto, e magari abbiamo anche bisogno di ulteriore spazio per poter depositare oggetti di vario genere, potremmo aver bisogno di un garage di 60/70 metri quadri. É possibile trovare un garage di queste caratteristiche nei pressi di via cassia, nel quartiere grotterossa, ad un prezzo di circa 50.000 euro

I vantaggi

Scegliere di prendere uno dei tanti garage in vendita a Roma può avere molti vantaggi: quello più immediato è appunto quello di aver la possibilità di parcheggiare la propria auto in un posto sicuro, ma non è solo questo. Infatti fare la scelta di acquistare un garage a Roma può essere anche redditizia; infatti, nel caso in cui non ne avremmmo più bisogno in futuro, potremmo anche decidere di affittarlo.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017