Excite

Guida alle più importanti agenzie immobiliari di Napoli

Napoli, malgrado i tanti problemi, rimane una delle città più belle d'Italia e rappresenta uno dei centri culturali ed economici di primo piano nel Mezzogiorno. Tra i suoi quartieri si trovano zone incantevoli, ricche di storia e con un panorama incomparabile sul golfo. Ecco una breve guida alle agenzie immobiliari di Napoli per orientarsi nella scelta.

Le agenzie più note

Centro Mercato Due: Centro Mercato Due opera in un complesso commerciale vicino agli svincoli dell'autostrada, ed è pertanto facilmente raggiungibile anche da chi non conosce bene la città; è una delle aziende più rinomate del capoluogo partenopeo. L'indirizzo è Via F. Imparato 198.

Perrotta Immobiliare: In una guida alle agenzie immobiliari di Napoli non può mancare Perrotta Immobiliare, nome molto noto ed esperto nella valutazione degli immobili. Si trova in Via Toledo al numero 116.

Leonardo Immobiliare: Leonardo Immobiliare opera nel settore dell'intermediazione napoletana ormai da anni, con un folto team di professionisti associati, e promette ai clienti tassi e condizioni molto vantaggiosi. Potete trovare l'agenzia in Via Toledo 306, a Napoli

D.M. Studio: La D.M. Studio offre una consulenza specializzata sia per quanto riguarda locazioni e compravendita di immobili residenziali sia per quelli destinati all'esercizio del commercio, con assistenza tecnica, legale e finanziaria. Inoltre c'è la possibilità di interagire con i titolari direttamente attraverso Messenger o Facebook. La sede è in Via Tasso 196

Capri Immobiliare: Gli immobili di prestigio sono il focus di quest'agenzia che opera a Capri, in uno degli angoli della Penisola più ammirati e costante meta di vip e turisti. Si trova sull'isola napoletana in Via Padre Serafino Cimino, 21.

I prezzi

Una guida alle agenzie immobiliari di Napoli non può che terminare con qualche considerazione sui prezzi. Il prezzo medio delle case a Napoli varia infatti molto a seconda del quartiere: tra i 50 e 150mila euro si possono trovare abitazioni di media grandezzza nel centro storico, Montesanto, Sanità, Quartieri Spagnoli, Materdei, mentre le valutazioni più basse al metro quadro si trovano a Piscinola, Scampia, Miano e Secondigliano. Molto diverso il discorso per Procida (non molte le offerte sotto i 300mila euro), Ischia e Capri. Anche Vomero, Arenella e Posillipo hanno prezzi da quartiere residenziale, sui 4000 euro a metro quadro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017