Excite

Immobili in affitto a Ladispoli: tante soluzioni per il turismo balneare

Affacciata sul mare Tirreno, Ladispoli è una località balneare della provincia di Roma che ogni anno risulta essere meta turistica prescelta da tanti vacanzieri. Sull'onda entusiastica di questa fortunata tendenza e approfittando anche della strategica posizione geografica di questo comune e della breve distanza che lo separa dalla capitale, il mercato degli immobili in affitto a Ladispoli è piuttosto vivace, con tante proposte e soluzioni per tutte le esigenze, in particolare per il turismo balneare. Questo è quanto risulta da una consultazione delle proposte di case in affitto in rete.

Dal sito Subito.it

  • In zona centrale, si affitta bilocale al piano terra, di 40 mq, in ottimo stato, composto da un cucinotto, una camera da letto, soggiorno e servizio. Il canone mensile richiesto è di 600 euro.
  • Si sale a 900 euro per le ultime due settimane di luglio, per un altro bilocale, centrale, a 300 metri dal mare, di 45 mq, per 4 posti letto. La richiesta per settembre è pari a 700 euro per l'intero mese, e a 300 euro per la formula settimanale.
  • In zona Domitilla, a 300 metri dal mare, si loca un appartamento di 100 mq, per un massimo di 6 persone, con ampie stanze. La richiesta per il mese di agosto è di 2000 euro.

Dal sito idealista.it

  • A pochi passi dal mare, si propone immobile di 2 vani, di 60 mq, luminoso, al piano terra, a 1000 euro per il mese di settembre.
  • Appartamento totalmente ristrutturato si propone in zona mare. Si tratta di un trivani di 85 mq, con due comode camere da letto, arredato, a 1600 euro per il mese di agosto.
  • Si affitta immobile di due vani, in zona centrale e vicina al mare, arredato, al costo di 1300 euro per il mese di settembre.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017