Excite

Immobili in affitto a Pontecagnano Faiano: convenienza e qualità

Pontecagnano Faiano si estende ad est della periferia di Salerno ed è ricco di storia. Infatti, qui, si trova uno dei musei più conosciuti. Si tratta del Museo archeologico nazionale dell'Agro Picentino, in cui sono esposti materiali provenienti dagli scavi di un antico insediamento. Per quanto riguarda gli appartamenti, anche in questo caso, Pontecagnano Faiano non ha nulla da invidiare. A tal proposito, gli immobili in affitto a Pontecagnano Faiano sono tanti.

Ecco una selezione delle migliori offerte che il territorio campano mette a disposizione.

Appartamento in centro

Si tratta di appartamenti di 50 metri quadri particolarmente graziosi e tranquilli. Sono, quasi tutti, composti da soggiorno, angolo cottura, camino, camera da letto e bagno. Sono ristrutturati e, quindi, non necessitano di lavori interni. Non richiedono tutti spese condominiali ma, in caso contrario, la spesa da fare è di circa 10 euro al mese. I costi d'affitto, invece, si aggirano intorno ai 500 euro.

Zona Corso Europa

Sono appartamenti non molto spaziosi di circa 80 metri quadri. La maggior parte di loro, si trova in parchi di recente costruzione, ed è composto da salone, cucina, due camere e due bagni. Ovviamente, non poteva mancare il  riscaldamento autonomo, di cui dispongono quasi tutti gli appartamenti in questione. Tutte hanno una vista splendida sul Corso Europa e, in alcuni casi, sono anche dotate di garage di circa 18 metri quadri. Il prezzo si aggira intorno ai 550 euro.

In conclusione, è sempre utile ricordare di procedere con cautela ed attenzione. In questo modo, si farà sicuramente la scelta migliore e, quindi, non si deluderanno le singole aspettative, anche le più laboriose.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017