Excite

Vivere nelle Marche? Gli immobili in affitto a Porto Recanati

  • youtube.it

Porto Recanati, oltre ad essere un grazioso comune marchigiano, è anche un’accogliente località balneare della riviera adriatica. Senza il problema di traffico e di parcheggio, con la possibilità di fare lunghe passeggiate e con abbordabili costi di affitto questa cittadina diventa il luogo ideale in cui vivere. Cercando tra le varie offerte di immobili in affitto a Porto Recanati è facile trovare la casa che corrisponde alle proprie esigenze.

Ecco gli annunci selezionati per te:

Case Trovit.it

  • Si fitta in Zona Montarice, in casa indipendente, un appartamento posto al piano terra con ingresso autonomo e composto da un soggiorno con cucina a vista, camera, altro locale e bagno. Prezzo richiesto: 500 euro mensili.
  • Poco distante dal centro storico è disponibile un suggestivo appartamento con vista mare, composto da camera matrimonaile, cameretta con letti a castello, soggiorno con un divano letto matrimoniale, angolo cottura e un'ampia terrazza. Molto conveniente il prezzo: 420 euro mensili

Mio affitto.it

  • E' disponibile a 5 minuti da Loreto Porto Recanati Marcelli, un ampio appartamento di mq 130 composto da 3 camere matrimoniali, un bagno con vasca, un ripostiglio una cucina e una sala da pranzo. La richiesta di affitto è di 500 euro al mese.    
  • Interessante l'appartamento che si affaccia su due vie (via Garibaldi e via Leopardi) completamente arredato che si fitta per l'intero anno al prezzo di 420 euro mensili o al prezzo di 350 euro mensili solo da gennaio a giugno. L'appartamento è composto da: cucina /Soggiorno, camera matrimoniale e bagno con doccia.
  • Proposta interessante per un appartamento al secondo piano con ascensore di circa 50 mq. Composto da salone, cucinino, camera, bagno e comodo terrazzo, l'appartamento è arredato con gusto. Prezzo: 470 euro al mese.

Con costi mensili che non superano i 500 euro questo comune marchigiano può davvero fare al caso tuo.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017