Excite

Come scegliere i migliori immobili in affitto a San Clemente

Trovare immobili in affitto a San Clemente a prezzi convenienti non è difficile.

A pochi passi dalle Marche

Ci troviamo in un paesino di poche migliaia di abitanti (la terra di origine di don Oreste Benzi), in provincia di Rimini, a pochi passi dalle spiagge della riviera romagnola e a pochi chilometri dalle Marche. Vediamo, dunque, in che modo ci si può orientare tra le varie proposte che si possono trovare su Internet.

Cinque locali

Occorre precisare, in primo luogo, che i prezzi sono nella norma: non particolarmente economici, ma nemmeno così alti. Per fare un esempio, per un appartamento di cinque locali da 120 metri quadri, vengono richiesti 800 euro per un mese. Gli appartamenti si trovano in palazzine di piccole dimensioni, con ingressi indipendenti al piano terra e posti auto esterni di proprietà. Le case, in ottimo stato, sono di recente costruzione, e presentano finiture di ottima qualità. Troviamo soggiorni ampii, con disimpegno, cucina semi abitabile, bagno, camera matrimoniale con cabina armadio, balcone e terrazzo di grandi dimensioni. Le case sono spesso dotate dipiano mansardato, tranquillamente abitabile, con bagno e due camere. Non mancano autorimesse con bagno e lavanderia ai piani semi interrati, comunicanti con l’appartamento.

Prezzi equilibrati

I prezzi, in media, sono simili, come dimostrano gli appartamenti, in villette indipendenti bifamiliari, dagli 85 ai 100 metri quadri a circa 750 euro mensili. Non c’è l’arredamento, di norma, ma i locali sono alquanto ampi, con cucina, due bagni, riscaldamento autonomo, posto auto, giardino di grandi dimensioni, sala e due camere.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017