Excite

Le migliori occasioni per immobili in affitto a Scandiano

Quali sono le offerte più interessanti a disposizione di chi ha intenzione di trovare immobili in affitto a Scandiano? Ci troviamo in uno dei centri più importanti, a livello economico e amministrativo, della provincia di Reggio Emilia. I prezzi delle costruzioni in affitto, però, non sono proibitivi, e permettono di trovare anche delle opzioni di una certa convenienza.

600 euro al mese

Per esempio, per appartamenti da 75 metri quadri, con balcone e terrazzo, riscaldamento autonomo e un box, la tendenza è di richiedere attorno ai 600 euro al mese. Parliamo di case con un bagno, cucinotto e giardino privato, in ottimo stato, nei pressi del centro della città. Le abitazioni possono contare anche su una cantina o lavanderia e su terrazzi che consentono l’accesso sia alla camera matrimoniale che al soggiorno.

Tre locali, 90 metri quadri

Aumentando la metratura, il prezzo aumenta ma in proporzione. Per una casa da 90 metri quadri, con due bagni e tre locali, ecco un canone mensile in media di 800 euro. Non sono poche, tra l'altro, che le abitazioni che propongono riscaldamento autonomo ed appartengono alla classe energetica C, in virtù della presenza di pannelli solari. Tanti edifici ristrutturati da poco, con al piano terra giardino privato e ingresso. Non mancano il soggiorno, la lavanderia, il disimpegno, una cucina ampia, il bagno e due camere matrimoniali.

Per un bilocale da 50 metri quadri, infine, la richiesta media si aggira sui 450 euro.

Come si può notare, dunque, Scandiano propone soluzioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze, con prezzi alla portata della maggior parte delle persone.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017