Excite

Ricerca immobili in affitto a Torino

Ricerca immobili in affitto a Torino: una pratica giornaliera per migliaia di abitanti sul suolo Piemontese. Difatti, nonostante la crisi, la richiesta d'immobili è sempre elevata, anche perchè alcune zone consentono, con un esborso non particolarmente proibitivo, una soluzione per le nostre esigenze abbastanza soddisfacente.

Zona centro

Certamente la più cara, considerato il fulcro che ottiene con locali, musei quali la Mole Antonelliana, ferrovia e stadio Olimpico. Le strutture più antiche, che conservano il fascino di un tempo, hanno prezzi esosi e sono ricercate dagli estimatori. Si possono superare anche i 1000 euro al mese per un appartamento di 2 camere prospicente sul centro citta o nel quadrilatero romano, quartiere antico e fucina di locali all'aperto.

Zona collina

Particolarmente apprezzata, vi abitano personaggi di spicco come gli Agnelli o parecchi calciatori. La vicinanza e la possiblità di affacciarsi sul centro città conservando però la tranquillità fanno della zona un investimento non molto producente, nel senso che bisognerà spendere più di mille euro per assicurarsi un affitto da quelle parti.

Valli di Lanzo, Canavese ed Eporediese

Le zone con maggiori profitti, soprattutto se si acquistasse un immobile che acquisirebbe subito valore. La vicinanza all'aeroporto di Caselle e alla montagna (Valli di Lanzo) oppure alla Valle d'Aosta (l'Eporediese) fanno di queste zone oasi felici nel verde, alcune volte anche solo ad una 20ina di Km dal centro. Con 400 euro mensili si affittano tranquillamente appartamenti di 2 camere.

Soluzioni per tutte le tasche per una città che mantiene comunque una delle medie più basse di affitto in tutta Italia

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017