Excite

La bellezza degli immobili del Trentino Alto Adige: le baite di montagna

Patrimonio naturale e dell'Unesco, le Dolomiti del Trentino lasciano senza fiato: una bellezza da cartolina sia in inverno con cime innevate che in estate con distese verdi. Val Gardena, Merano, Val Venosta, Lago Carezza, Brixen, Vipiteno, Bressanone sono solo pochissimi dei luoghi da visitare in questa regione d'Italia. Tra laghi e cime famose, foreste da esplorare e cittadine da scoprire il Trentino offre la possibilità di conoscere la vita di montagna come nessun altro luogo.

Ecco gli annunci più interessanti di immobili per baite in montagna in Trentino Alto Adige tra quelli disponbili online:

Mediavacanze.it

  • una baita, tutta in legno, si affitta a Pieve di Ledro, in provincia di Trento, per 285 - 650 euro a settimana. Con una superficie abitabile di 75 mq, la baita offre un cucinino, una sala da pranzo, un bagno con doccia, un balcone con veranda e tre camere da letto. Sulle pendici della montagna, con giardino privato e camino utilizzabile.
  • caratteristico chalet a due piani sito in San Candido ad un altitudine di 1100 m, in provincia di Bolzano, si affitta per un costo che va dai 156 euro ai 470 euro settimanali. Di 85 mq, esso si compone di cucina all'americana, salone, due bagni con vasca, ripostiglio, balcone, loggia, terrazza, due camere da letto con possibilità di ospitare 4 persone. Ha camino e stufa a legno; in più ha la linea internet adsl ed è dotato di tutti gli elettrodomestici di necessità.
  • sulle Alpi di Siusi è disponibile una baita per 750/1000 euro a settimana. Di tre vani più balcone, cucina e bagno la baita è dotata di ogni comfort: forno, frigorifero, caffettiera, toaster, televisione, lettore DVD, lavatrice, aspirapolvere, riscaldamento e perfino libri.
  • a Brixen, alta 2000 m, in provincia di Bolzano si affitta una baita composta si 4 stanze e di rimessa per sci. Ha ogni comfort che una casa può offrire e si fitta al prezzo di 700 euro settimanali. Vicinissima alle piste di sci, gode della vista sugli alberi che ricoprono la superficie della montagna.

 

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017