Excite

Immobili Cefalu a Palermo: tante e convenienti offerte

Cefalu è considerato, da sempre, uno dei maggiori centri balneari della regione Sicilia. Infatti, la provincia in questione è piena di storia e di bellezza. In particolare, offre svariate possibilità di affitto di immobili. Ecco una piccola selezione delle migliori offerte della provincia di Palermo.

Immobili Cefalu Palermo: Via Gioieni

Si tratta di appartamenti con un'estensione orientativa di circa 130 metri quadri. La zona è molto bella e ben servita. Gli appartamenti sono quasi tutti composti da ingresso, soggiorno, cucina abitabile camera matrimoniale e bagno. Inoltre, spesso, dispongono di riscaldamento centralizzato e sono completamente arredati. I costi di vendita  si aggirano intorno ai 500.000 euro.

Via Roma

Tutti gli appartamenti di questa zona sono di circa 120 metri quadri e sono situati in una zona centrale ma non particolarmente rumorosa. Sono composti da ingresso, salone singolo, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali e bagno. Inoltre, in alcuni casi, è possibile usufruire di ripostiglio e terrazzo di circa 26 metri quadri. Sono tenuti in condizioni discrete e i costi di vendita si aggirano intorno ai 400.000 euro, cifra conveniente visto il rapporto qualità-prezzo.

Via Vitaliano Brancati

Gli appartamenti sono di circa 60 metri quadri e sono situati in una zona particolarmente graziosa e tranquilla. Sono composti da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno. Sono tutti tenuti in ottime condizioni e sono disponibili ad un  prezzo di vendita di circa 130.000 euro, cifra assolutamente accessibile, visti i costi del mercato attuale.

Cefalu è un luogo che, senza alcun dubbio, non potrà lasciare indifferenti gli amanti del sole e del mare; un piccolo desiderio ad occhi aperti.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017