Excite

Immobili Gabetti a Torino: prezzi, agenzie e quartieri

Il Gruppo Gabetti

Grazie alla professionalità, all’esperienza,  allo spirito combattivo e innovativo oggi la Gabetti è un punto di riferimento per quanto riguarda il mercato immobiliare in Italia. Hanno infatti reso il servizio dinamico e funzionale affinché si possano dare soluzioni anche ai clienti più esigenti.

Agenzie Torino

La Gabetti può permettersi dopo oltre cinquant’anni di esperienza un network di più di 800 agenzie che si occupano di acquistare, vendere e affittare ogni tipo di immobile. Non propone soluzione, ma dà certezze. Solo a Torino e provincia sono presenti ben 24 agenzie tra vecchie e nuove aperture.

Alcune delle Agenzie in Franchising che si occupano di immobili Gabetti a Torino sono:

Gabetti Franchising Torino –Barletta. Si trova in via Barletta 49/B

Gabetti - Agenzia Della Rocca – Torino è collocata in  via Giuseppe Mazzini 41/b, 10123 Torino (TO)

Gabetti  Franchising Torino – Sebastopoli  Studio Stabile snc di Cellerai Alessandro C. si trova in corso Sebastopoli 243/C10137 (To).

Su Gabetti.it è inoltre possibile sapere quali sono le agenzie più vicine a voi.

Quartieri

Aurora-Rebaudegno si trova nei pressi delcentro storico e comprende anche una parte di Porta Palazzo, una zona nota per il caratteristico mercato. È la zona più accessibile a tutti, la più economica.È possibile trovare case a 1600 euro al metro quadro. Nella zona si possono acquistare o affittare anche trilocali da 75 metri quadri intorno ai 130 mila euro oppure appartamenti da 150 mila euro di 125 metri quadri.

Anche il quartiere Madonna di Campagna è molto gettonato insiemea Borgo Vittoria infatti rappresentano i quartieri più vivibili, è possibile trovare appartamenti di 45 o 80 metri quadri a partire da 70 mila euro per il primo e 100 mila per il secondo.

La collina è invece la zona più cara, ma anche oggettivamente la più bella e affascinante. Gli immobili intorno ai 180 metri quadri sono in piccole palazzine con giardino e i prezzi vanno dagli 800 mila euro ai 900 mila per i complessi residenziali che comprendono anche il parco.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017