Excite

Immobili Lecce: i costi e tutte le migliori offerte

Lecce, è senza ombra di dubbio, una delle località  più belle e splendenti della regione pugliese. Le possibilità di scelta sono infinite e, chi avrà la fortuna di stabilirsi nella perla del Salento, potrà sperimentare quanto sia eccezionale il rapporto qualità-prezzo del mercato immobiliare di questo antichissimo capoluogo. Può rivelarsi utile anche  consultare il sito Trova-casa.net, sempre fornito e chiaro. Ecco alcune delle sue offerte.

Via Salentina Ugento

Gli appartamenti sono tutti situati nell’antico borgo di Lecce e sono di circa 70 metri quadri. La zona è centrale ma non troppo rumorosa. Nella maggior parte dei casi, sono da ristrutturare e composti da cucina, camera da letto e bagno. I costi d’acquisto sono di circa 70.000 euro, cifra veramente minima, visti i costi del mercato immobiliare.

Via Sandalo

Si tratta principalmente di monolocali, spesso soppalcati, di circa 30 metri quadri. Sono quasi tutti ristrutturati e completamente arredati. La zona è veramente tranquilla e silenziosa ma non troppo isolata. I costi d’affitto sono di circa 350 euro al mese.

Via Ugo Foscolo

Si tratta di una zona particolarmente signorile e fine. Gli appartamenti di questa zona sono di circa 130 metri quadri e sono dotati di riscaldamento autonomo. Sono composti da cucina, soggiorno, due camere da letto e bagno. I costi d’acquisto si aggirano intorno ai 200.000 euro.Via GrassiVicinissimi alla stazione, gli appartamenti in questione sono di circa 150 metri quadri. Sono composti da cucina, soggiorno, due camere da letto e bagno. La zona è molto graziosa e ben servita. I costi d’affitto si aggirano intorno agli 800 euro, cifra conveniente se si pensa alla zona in questione.

 

Non resta che scegliere tra gli innumerevoli immobili di Lecce!

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017