Excite

Immobili a Messina? La scelta è vasta

Lo splendido capoluogo siciliano offre infinite possibilità di scelta, tutte degne di nota. In particolare, per la ricerca di una casa in affitto può rivelarsi utile consultare il sito Affitto.it che, particolarmente fornito e chiaro, saprà soddisfare ogni tipo di richiesta. Ecco alcune delle offerte a disposizione.

Viale Giostra

Nella maggior parte dei casi, si tratta di appartamenti di circa 80 metri quadri, situati in una zona tranquilla ma non isolata. Quasi tutti gli appartamenti sono dotati di riscaldamento centralizzato e sono composti da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina e bagno. I costi di vendita viaggiano dagli 80.000 ai 85.000 euro.

Zona Boccetta

Gli appartamenti sono tutti di circa 100 metri quadri e situati in una zona particolarmente centrale. Dotati di riscaldamento autonomo e, in alcuni casi, anche di posto auto e garage, sono l’ideale per chi ama la tranquillità. Sono composti da cucina abitabile, camera da letto, soggiorno e bagno. I prezzi si aggirano intorno ai 700 euro al mese, spesa conveniente visto il rapporto qualità-prezzo.

Zona Contrada Conca d’Oro

Gli appartamenti sono tutti ristrutturati e di circa 130 metri quadri. Situati in una zona ben servita e caratterizzata da numerosi negozi e supermarket. Sono tutti luminosi e molto graziosi. Inoltre, sono composti da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi e balcone. Il prezzo si aggira intorno ai 230.000 euro, cifra particolarmente accessibile, visti i costi del mercato.

Abitare in un luogo che, nella sua natura, ha le caratteristiche di un' isola, può avere influenti giovamenti, anche dal punto di vista della salute. Quindi, in conclusione, acquistare immobili a Messina, può rivelarsi un bene non soltanto per la vista, ma anche per la vita.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017