Excite

Immobili a Modena: le proposte migliori

Il capoluogo emiliano mette a nostra disposizione una serie di proposte veramente conveniente. A tal proposito, a spiccare è, senza alcun dubbio, l’ agenzia immobiliare Alicecase in Via Trento Trieste n 21. Sicuramente pronta e disponibile, saprà, fin da subito, soddisfare ogni tipo di richiesta, anche la più impegnativa. Ecco alcune delle offerte dalla regione emiliana.

Immobili a Modena: zona Centro Storico

La tendenza degli affitti si concentra su appartamenti di circa 40 metri quadri, già completamente ristrutturati e arredati. Sono situati in una delle zone più signorili di Modena. Nella maggior parte dei casi, sono dotate di riscaldamento centralizzato e composte da ingresso, cucina, camera e bagno. Inoltre, in alcuni casi, è possibile usufruire di ripostiglio e posto auto. I prezzi d’affitto si aggirano intorno ai 500 euro al mese, escluse le spese condominiali che ammontano, su per giù, a circa 240 euro all’anno.

Viale Carlo Sigonio

Gli appartamenti, rispetto al Centro Storico, sono decisamente spaziosi e, data la particolare posizione, anche soleggiati e graziosi. Sono composti da cucina, soggiorno, camera da letto e bagno. Inoltre, sono tutti tenuti in ottime condizioni e dotati, quasi sempre, di condizionatore. I costi di vendita si aggirano intorno ai 170.000 euro, cifra veramente inconsistente se si pensa alla tranquillità e alla serenità offerte dalla splendida cittadina.

Zona Viali

Si tratta della "zona di lusso", l'autentico fiore all'occhiello della città modenese per prestigio e classe, anche superiore al Centro Storico e via Sigonio. Gli appartamenti sono tutti composti da cucina, soggiorno, lavanderia, quattro camere da letto, armadi a muro e doppi servizi. Inoltre, si può usufruire di posto auto e garage. I costi di acquisto si aggirano intorno ai 900.000 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017