Excite

Immobili Oristano: tutte le offerte

Oristano, una delle località più belle della Sardegna, è piena di bellezza e di storia. Basti pensare alla splendida Torre di San Cristoforo in Piazza Roma, simbolo indiscusso della città. Per quanto riguarda gli immobili ad Oristano, invece, sono numerosi e tutti degni di nota. Eccone alcuni.

Cabras

Gli appartamenti di questa zona, solitamente, sono di circa 80 metri quadri e di nuova costruzione. La via più richiesta è sicuramente via Garibaldi, dove gli alloggi sono quasi sempre dotati di riscaldamento autonomo. Sono composti da ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina e bagno. I costi d’acquisto sono di circa 100.000 euro, cifra veramente ridotta, visti i prezzi del mercato immobiliare.

Piazza Roma

Si tratta di una zona particolarmente centrale e signorile. Gli appartamenti di questa zona sono di circa 200 metri quadri e sono privi di riscaldamento. Sono composti da ingresso, cucina, due camere da letto e bagno. Inoltre, in alcuni casi, è possibile usufruire di ripostiglio e terrazzo. La maggior parte degli appartamenti in questione, è da ristrutturare ed è tenuta in ottime condizioni. I costi d’acquisto sono di circa 250.000 euro.

Oristano centro

A pochi passi dal centro di Oristano, gli appartamenti sono di circa 80 metri quadri. Quasi tutti sono dotati di condizionatore e riscaldamento autonomo. Dispongono di cucina, camera da letto e bagno. Inoltre, molti hanno un balcone e un terrazzo. I costi d’affitto sono di circa 700 euro al mese, cifra conveniente se si pensa alla collocazione degli appartamenti.

 

In ogni caso, è opportuno ricordare che, prima di fare la scelta definitiva, è opportuno confrontare e valutare , una ad una, le offerte disponibili.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017