Excite

Immobili Roma: qualità e convenienza

Patria della storia, di immani conquiste che, secolo dopo secolo sono state tramandate a chiunque, negli occhi, ha avuto il desiderio di conoscere un Impero che ha avuto l'ardire di sfidare il mondo; e vincere. Ora, per le strade della Capitale, non ci sono più guerrieri e legionari, ma soltanto una città meravigliosamente immersa in un mix di modernità e antichità. Gli immobili di Roma, poi, neanche a dirlo, sono tra i più desiderati al mondo. Conosciamo costi e caratteristiche di alcune delle zone più rinomate.

Zona Montesacro

Gli amanti della serenità non possono rimanere indifferenti agli appartamenti, graziosi e tranquilli, della zona di Montesacro. Sono tenuti in ottime condizioni e, solitamente, sono di recente ristrutturazione. Dotati di riscaldamento autonomo, sono tutti particolarmente lussuosi con pavimentazioni in monocottura e parquet. Sono forniti di tutti i comfort e sono composti da ingresso, salone, due camere da letto, studio, cucina e doppi servizi. Inoltre, in alcuni casi, è possibile usufruire di posto auto e cantina. I costi d'acquisto si aggirano intorno ai 600.000 euro.

Zona Parioli

La perla del lusso e preziosismo romano è, senza ombra di dubbio, la zona dei Parioli. Gli appartamenti sono di circa 140 metri quadri e dotati di riscaldamento autonomo. La maggior parte degli appartamenti in questione, è da ristrutturare ma tutto sommato sono in ottime condizioni. Sono composti da ingresso, salone, tre camere da letto, cucina, doppi servizi e ripostiglio. Quasi tutti mettono a disposizione un posto auto condominiale hanno pavimentazioni in marmo e parquet. I costi d'acquisto, in questo caso, aumentano per ovvi motivi. Infatti, la cifra è pari a 1.180.000 euro.

Zona Centro Storico

Non occorre neanche dirlo che, per respirare storia e cultura, vivere al Centro Storico di Roma è un'esperienza impareggiabile per qualsiasi cittadino del mondo. Gli appartamenti sono tutti luminosi e graziosi. Solitamente sono completamenti arredati e ristrutturati, composti da cucina, sala da pranzo e accessori. I costi d'affitto si aggirano intorno ai 3.500 euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017