Excite

Vendita di immobili a Trento: tutte le proposte

Situata a 55km a sud di Bolzano e a 100 km a nord di Verona, Trento è una città trentina che sorge alla fine della valle del fiume Adige. Il mercato immobiliare a Trento offre una miriade di diverse possibilità: dal piccolo bilocale alla villa a tre piani. Diversi ovviamente i costi in base alla grandezza, alle fattezze e alla posizione degli immobili da acquistare a Trento. Vediamo qualche particolare.

Zona San Lazzaro

Poche le offerte in questa zona, che sorge ad un'altezza di 232 metri sul livello del mare ed abitata da appena 216 persone; ma è possibile trovare un monolocale arredato di 50 mq circa ad un costo di 125.000 euro.

Zona Ronchi

Più opportunità in questa frazione trentina dove è facile trovare disponibili sul mercato delle case indipendenti, talvolta su più livelli. Per 370.000 euro è possibile acquistare una casa indipendente con giardino di 150 mq. Il prezzo non varia di molto se ciò che si sta cercando è una vera e propria baita di montagna: stupende le abitazioni in legno di 100 mq, innevate in inverno, che sono offerte a cifre che non si allontanano molto dai 350.000 euro.

Zona Vason

Una media di 300.000 euro è la cifra richiesta per l'acquisto di appartamenti che in questa zona hanno per lo più un'ampiezza che si aggira intorno ai 100/120 mq. Posta a più di 1,5 Km di altezza, questa localià offre tutto ciò che la montagna ha da regalare ai suoi amanti: passegiate estive nei boschi e paesaggi innevasti d'inverno. Numerosi gli impianti sciistici in zona.

La città registra una popolazione di 116.298 abitanti per una densità di 736,4 per Kmq. Numerosi in città i musei e i monumenti che testimoniano la vita del corpo degli Alpini, i santuari sparsi per il territorio e le riserve naturali che offrono paesaggi indimenticabili.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017