Excite

Immobiliare Toscano a Roma: servizi e offerte

Chi ha deciso di trovare casa nella metropoli capitolina si trova a fronteggiare decine di proposte in un settore in cui si ha bisogno della consulenza e del supporto di professionisti. L'immobiliare Toscano, a Roma, è presente con molte agenzie dislocate in punti strategici che offrono una vasta gamma di opportunità nel settore immobiliare.

    Gruppotoscano.it

Gli immobili e i servizi del Gruppo Toscano

L'immobiliare Toscano a Roma si occupa di intermediazione dal 1982 e le offerte del Gruppo sono rivolte ai privati, ai professionisti e alle imprese. Le soluzioni immobiliari proposte coprono tutta l'area della città di Roma e si estendono anche presso i comuni limitrofi: che si cerchi un attico nel centro città o una villa un po' decentrata la professionalità del Gruppo immobiliare segue il cliente da prima della trattativa al termine di questa.

I servizi del Gruppo Toscano

Per chi cerca casa l'Immobiliare Toscano offre consulenza dal momento della ricerca fino alla stesura del contratto d'acquisto in cui ci si avvale dello staff tecnico-legale di supporto. Se quello che si cerca è un immobile di prestigio il servizio diventa più specifico con Guidobaldi, l'esclusivo network Toscano dedicato a ville, attici e dimore storiche. Inoltre la Toscano Mutui, società del Gruppo, ha stretto accordi con Cariparma Crédit Agricole per finanziamenti da offrire ai clienti a condizioni vantaggiose. L'immobiliare Toscano ha stipulato anche un convenzione con l'Assicurazione Arca che propone soluzioni di maggior favore per la tutela dei beni.

Immobiliare Toscano: alcuni immobili in vendita

Nel quartiere di Monte Mario un immobile libero può essere acquistato intorno ai 4.000 euro al mq. prezzo che può variare in proporzione alle condizioni dello stabile in cui è inserito e dell'appartamento stesso. Infatti un appartamento dai 50 ai 70 mq. lo si acquista con una cifra che va da 240.000 a 250.000 euro.

Decisamente non alla portata di tutti gli appartamenti nella prestigiosa zona Parioli Trieste dove un immobile tra i 250 e i 300 mq. supera 1.500.000 euro. Sempre in zona Parioli un appartamento di dimensioni più contenute da 40 mq. ristrutturato e dotato di spazio esterno costa intorno ai 600.000 euro. Molto più economica la zona Ciampino dove si può acquistare a 3.000 euro al mq. e dove una villa può essere comprata, a prezzi intorno ai 700.000 euro, a seconda della metratura, dello stato dell'immobile e degli spazi esterni. Anche la zona Cinecittà presenta possibilità di acquisto intorno ai 3.500-4.000 euro al metroquadro.

Le ville proposte dal Gruppo Toscano sono di vario prezzo: nei quartieri Infernetto, Ostia antica, Boccea e Torre Angela si può trovare una struttura di recente costruzione di circa 150-180 mq. con giardino annesso per un costo che può variare tra i 420.000 e i 440.000 euro.

La professionalità che tutela

Rivolgersi all'Immobiliare Toscano per acquistare a Roma un immobile significa poter scegliere tra moltissime opportunità facendo affidamento su una professionalità che è in grado di tutelare il cliente. Comprare nel meraviglioso centro della città presuppone un impegno economico maggiore che nei quartieri leggermente più periferici o meno prestigiosi ma qualunque sia la scelta solo avvalendosi di un intermediario di assicurata serietà si arriva più facilmente alla meta.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016