Excite

La pop star Lady Gaga cerca casa a Milano

Stando ai ben informati la pop star internazionale Lady Gaga starebbe cercando casa a Milano: come molti stranieri famosi, anche l'eccentrica cantante di origini italiane sarebbe rimasta folgorata dalla città più glam della penisola.

Di certo la scelta cadrà su un immobile di lusso e senza dubbio si tratterà di una proposta top nel panorama del mercato immobiliare milanese. Sembra infatti che Lady Gaga voglia trovare un lussuoso appartamento nel quadrilatero della moda, uno dei quartieri più esclusivi del capoluogo lombardo e ricco delle prestigiose boutique e degli atelier dei maggiori brand fashion italiani ed esteri: qui i prezzi sono davvero tra i più alti dell'intera città, partendo da una base di 13.000,00 euro al metro quadro per gli immobili situati tra via Montenapoleone, via Manzoni, via della Spiga e corso Venezia.

La scelta è caduta su questa particolare zona di Milano sia perchè in questo modo Lady Gaga sarebbe nel cuore del fashion che conta, sia perchè proprio nel quadrilatero della moda, e più precisamente in Via del Gesù, abita Donatella Versace, la stilista a capo della maison Versace e grande amica della cantante. Lady Gaga ha soggiornato da lei in occasione di un suo concerto a Milano ed in questo modo ha potuto apprezzare da vicino le gioie di vivere in città: sembra che il soggiorno in via del Gesù sia stato il momento risolutivo nella decisione della pop star di voler comprare casa per le sue prossime visite in Italia piuttosto che dormire come di consueto in albergo.

Oltre all'amore per Milano, infine, pare che ci sia anche un motivo d'affari dietro la scelta di Lady Gaga di acquistare un immobile in città e cioè la voglia di dare una sede italiana alla sua casa di moda “Haus of Gaga” e di gestirla proprio insieme alla sua amica Donatella Versace.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016