Excite

Lazio appartamenti: ecco le proposte

La regione laziale offre infinite occasioni a chi è in cerca di appartamenti. A tal proposito, può rivelarsi utile consultare siti on line che si occupano di soddisfare la ricerca di ogni cliente. In ogni caso, nel Lazio gli appartamenti sono così tanti da non necessitare per forza dell'aiuto di un'agenzia immobiliare. Ecco una selezione delle offerte in vetrina.

Alatri

Gli appartamenti sono di circa 100 metri quadri e situati precisamente in Zona Maddalena. Sono composti da soggirono, cucina, due camere da letto e bagno. Inoltre, nella maggior parte dei casi, è possibile usufruire di uno spazio esterno. I costi d'acquisto sono di circa 270.000 euro, una spesa conveniente, visto il rapporto qualità-prezzo.

Acuto

Si tratta di appartamenti a pochi km dalla SS Anticolana e di circa 110 metri quadri. Sono composti da soggiorno, cucina, tre camere da letto e doppi servizi. Molti sono da ristrutturare completamente e sono su due livelli. I costi d'acquisto si aggirano intorno ai 90.000 euro, cifra veramente insignificante, visti i costi del mercato immobiliare.

Formia

Gli appartamenti sono tutti di circa 100 metri quadri e con vista semplicemente fantastica. Sono situati precisamente in Via della Foce, una zona tranquilla e non isolata. Sono composti da soggiorno, cucina abitabile, tre camere e due bagni. Inoltre, molti dispongono di terrazzo e posto auto. Sono tutti vicinissimi al mare e disponibile al costo d'acquisto di circa 250.000 euro, cifra abbastanza conveniente.

In poche parole, non resta che scegliere, con attenzione e cautela, l'appartamento più conveniente e adatto alle proprie esigenze.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017