Excite

Aprie un locale commerciale: il canone d' affitto a Londra

La capitale del Regno Unito è da sempre una meta turistica molto ambita di chi ha il desiderio di respirare almeno per un breve periodo, quella tipica atmosfera che la contraddistingue per la sua storia musicale, artistica e culturale. Ma ci sono molti italiani che in London, vedono anche prospettive più sedentarie, coltivando l'idea di intraprendere un'attività e spesso, vanno alla ricerca di un locale commerciale senza sapere sul canone d' affitto che Londra propone in questo campo.

Idee chiare e Agenzia alla mano

Dopo aver stabilito di aver ben chiare le ideee su che tipo di attività si vuole fondare, il passo un pò più arduo da fare, è proprio quello inerente la ricerca del locale commerciale e del canone d'affitto che Londra offre. Al contrario dell'Italia che per aprire un'attività commerciale, c'è da affrontare qualche cavillo burocratico in più, a Londra questa fase è molto più semplificata, purchè, questo è importantissimo, si abbiano le idee chiare.

E' sconsigliabile vivamente affidarsi al caso e cercare un locale da soli, perchè ci si potrrebbe imbattere in qualche fregatura. Per le persone "normali" un locale in centro risulterebbe totalmente inaccessibile in quanto vengono dati solo a persone che hanno un conto corrente bancario di un "certo peso".

A questo punto, la cosa migliore da fare è affidarsi alle agenzie: a Londra ce ne sono tantissime ma è meglio investire qualche soldino in più e affidarsi a quelle serie. Sapere a priori il budget a disposizione, destinato al canone d'affitto, è una marcia in più per rendere il lavoro degli intermediari più preciso possibile e idoneo alle proprie esigenze.

Per farsi un idea, basta girare in rete tra i molteplici siti del settore, anche se è sempre meglio recarsi fissicamente sul luogo. Ad esempio uno spazio adibito alla vendita al dettaglio in 120 New Bond St. accanto a Hugo Boss, Ermenegildo Zegna, Pal Zileri e Canali negozi, con D & G, Emporio Armani e Mulberry sul lato opposto, l 'affitto annuale è di £. 565.000. Nella stessa zona è possibile trovare altre strutture con canoni annuali anche di £. 800.000

Conoscere il territorio

Prima di mettersi alla ricerca di un locale commerciale e prendere informazioni sul canone affitto a Londra, è sempre utile avere chiaro il territorio nel quale si vuole costruire il proprio futuro e magari conoscere per quel che è possibile come è costituito in chiave mappale, la città abitata da più di 7 milioni di abitanti.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017