Excite

Locali commerciali a Frosinone e in provincia: vendita e affitto

La provincia di Frosinone può contare su una popolazione di circa cinquecentomila abitanti ed è situata in una delle zone più belle d’Italia. La città capoluogo ha una popolazione di circa cinquantamila abitanti. Con queste premesse è quasi ovvio che ci sia una buona domanda di locali commerciali. Con una ricerca accurata e seguendo qualche buon consiglio si possono trovare dei locali commerciali in affitto o in vendita a prezzi accessibili ed in posizioni vantaggiose dal punto di vista dell’affluenza potenziale di clienti.

    Facebook

Locali in affitto

Partiamo con gli affitti. Un locale commerciale a Frosinone, in zona non centrale, si può trovare in affitto a trecento o al massimo quattrocento euro per le metrature intorno ai quaranta metri quadri. Se ci si sposta più verso il centro i prezzi salgono e si può arrivare a superare i mille euro per un locale di settanta metri quadri.

Leggi le news sui locali commerciali

Per quanto riguarda la provincia di Frosinone i prezzi sono piuttosto vari. Ad Anagni il costo per metro quadro è paragonabile a quello delle zone non centrali di Frosinone. Con trecento o quattrocento euro si può affittare un locale di 40-60 metri quadri. Non è dissimile dal costo dei locali a Ceccano dove una metratura tra i 60-80 metri quadri, anche con parcheggio, si può prendere in affitto spendendo 700-900 euro.

Locali in vendita

Se invece di un locale in affitto si cerca un locale da acquistare la situazione, tenendo presente la grande quantità di strutture agricole, è la seguente. A Frosinone un locale, con possibilità di attività di ristorazione, di circa trecento metri quadri si può trovare ad un prezzo che oscilla tra i 100.000 ed i 120.000 euro.

Leggi le news sul mercato immobiliare

In provincia i prezzi scendono ulteriormente. Ad Anagni in pieno centro si possono trovare locali, tra i 40 ed i 60 metri quadri, spendendo al massimo sessantamila euro. Se non si cercano zone centrali si possono anche fare dei buoni affari, con dei locali adibiti alla ristorazione, anche con metrature importanti, in vendita a prezzi inferiori ai cinquantamila euro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017