Excite

Locali commerciali in affitto a ladispoli: prezzi

Il comune di Ladispoli fa parte della provincia di Roma. Conta oltre 40.000 abitanti che diventano molti di più nel periodo estivo. Il mare di Ladispoli infatti, richiama molti vacanzieri, sia dalle zone limitrofe che da altre regioni italiane. Non mancano i locali commerciali in affitto a Ladispoli, i prezzi dipendono dalla posizione e dall'ampiezza del locale.

Un'occhiata ai prezzi di affitto dei locali commerciali

Ci sono buone possibilità di trovare locali commerciali in affitto a Ladispoli, i prezzi chiaramente variano molto in base alla loro collocazione. Aprire un'attività commerciale in centro garantisce un rendimento migliore, i locali hanno una valutazione maggiore e di conseguenza i canoni di affitto sono più alti. Vediamo qual è l'andamento dei prezzi in diverse zone di Ladispoli.

Se si guarda ad una zona di passaggio come può essere la Via del mare, un locale in buono stato di circa 20 mq. con una sola vetrina si fitta per un canone mensile di circa 500 euro. Un negozio di superficie maggiore, intorno ai 30 mq, magari con vetrina e finestra e dotata di serranda elettrica richiede una spesa mensile che si aggira intorno ai 650/700 euro.

Nel centro di Ladispoli, un locale commerciale ben posizionato di oltre 25 mq si trova ad un prezzo che spesso supera gli 800 euro di canone. Se si cerca un negozio più grande, almeno 50 mq e con doppia vetrina sulla strada principale, il prezzo di affitto sale fino a raggiungere i 1.500 euro al mese.

Nei pressi della stazione di Ladispoli, disponibili ampi locali da adibire a magazzino, anche di superficie superiore i 500 mq. che richiedono una spesa mensile di almeno 3.000 euro. Se l'obiettivo è fittare un locale nella zona commerciale di questa località della provincia di Roma, ci sono buone possibilità di trovare seminterrati in ottime condizioni, con due ambienti e dotati di più servizi igienici, ma solo se si è disposti a spendere circa 1.500 euro di canone di affitto mensile.

Molti giovani decidono di aprire un'attività comerciale

Per produrre un reddito, molti giovani pensano di iniziare un'attività commerciale, pur conoscendone i rischi e le difficoltà. Meglio darsi da fare e prendere iniziative piuttosto che attendere un posto di lavoro che ormai sembra irraggiungibile. Prendere locali commerciali in affitto a Ladispoli, a prezzi accettabili, non è impossibile ed è un'occasione per investire sul futuro.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016