Excite

Loft in montagna per capodanno 2014: dove e a quali costi

Il capodanno 2014 è ormai è alle porte e quindi è tempo di organizzarsi per festeggiarlo nel migliore dei modi. Chi vuole trascorrere le ultime ore del 2013 e l'inizio del nuovo anno tra i monti, portrà optare per un affitto. Ecco come cercare alcune soluzioni per loft in montagna per capodanno 2014.

Loft in montagna in Trentino e Lombardia

Avete voglia di trascorrere il capodanno 2014 in montagna? Niente di più semplice. Bisogna solo trovare la soluzione migliore per l'alloggio. Prima di mettersi alla ricerca di un loft in montagna per capodanno 2014, però, è importante avere ben chiara la destinazione che si vuole raggiungere. In base alla meta, infatti, varia sia la tipologia degli alloggi che il prezzo. Ma vediamo le offerte e le condizioni in alcune regioni italiane:

Trentino. Quando si pensa alla montagna non si può non pensare al Trentino Alto Adige. In questa regione sono tante le zone dove trascorrere una bella vacanza. I prezzi partono da 300 euro a settimana nelle località meno ambite, anche se per Capodanno i prezzi di riferimento sono quelli dell'alta stagione. Le località più costose sono quelle vicine a Madonna di Campiglio così come ad Andalo, Cavedago o Predazzo. Case, appartamenti e loft si trovano sia nei centri abitati che lungo i vari sentieri di montagna.

Lombardia. Bormio, Livigno, Ponte di Legno. Sono solo alcune delle località di montagna nella regione Lombardia. Località dove è possibile festeggiare il capodanno nel migliore dei modi. L'affitto di un loft in queste località può costare anche 500 euro a settimana. Un prezzo suscettibile ad aumenti nel periodo delle feste.

Come trovare loft in montagna per capodanno

I loft sono un tipo di sistemazione che può essere anche molto caratteristica. I prezzi di affitto variano a secondo della zona ed in base al mercato immobiliare del luogo. Esistono numerosi siti web che permettono di cercare loft in montagna per capodanno 2014 oltre che effettuare una comparazione tra diverse soluzioni proposte e le varie offerte di affitto.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017