Excite

La pop star Madonna cerca casa a Roma sull'Aventino

Sembra che Madonna, pop star di calibro internazionale e notoriamente amante dell'Italia, stia cercando una dimora fissa nel Bel Paese e più precisamente a Roma. Secondo le voci che stanno circolando su questa notizia, tra le più papabili future dimore della material girl nella capitale, ci sarebbe la prestigiosa Villa dei Glicini sull'Aventino.

Si tratta di una dimora in stile anni '20 perfettamente restaurata che comprende 4 livelli, 60 mq di terrazzi e 1.300 mq di parco. La villa dispone di 10 camere da letto e 7 bagni, oltre che salotti e sale da pranzo quindi sarebbe perfetta per ospitare la cantante insieme alla sua famiglia ed a tutto il suo entourage. La posizione privilegiata sull'Aventino, inoltre, consente di godere da Villa dei Glicini di una splendida vista su Roma e i suoi monumenti. Unico anche il prezzo che parte da circa 12.000.000,00 euro!

L'Aventino è infatti uno dei sette colli di Roma, quello più a sud, e rappresenta una soluzione molto tranquilla e di grande prestigio visto che è una delle zone residenziali più curate e d'élite della città. Qui il mercato immobiliare propone tanto ville e villette indipendenti quanto appartamenti in palazzine d'epoca immerse nel verde sicuramente più accessibili della location extra-lusso scelta da Madonna. I costi per chi intende comprare in questa zona partono da 9.000,00 euro al mq e variano a seconda dell'età dell'immobile (ci sono molte costruzioni degli anni '20 e '30 in ottimo stato) e della presenza di un giardino privato, oltre che come di consueto in base a metratura e stato dell'immobile. Si tratta di una delle zone più belle e prestigiose di tutta Roma, scelta per questo anche da molti vip come Madonna e da chi ritagliarsi un angolo di tranquillità anche nel cuore della città.

casa.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016